domenica 8 novembre 2009

Libertà è Partecipazione

Oggi per noi è un giorno importante. Infatti abbiamo contribuito a organizzare un evento che traccerà alcune linee per il futuro della nostra città. Tanti, speriamo tantissimi cittadini riempiranno infatti lo spazio di Officina Giovani per assistere al dibattito pubblico con il Sindaco Roberto Cenni. Come Generazione Attiva porremo delle domande al primo cittadino su tematiche che riguarderanno i giovani e il loro futuro e porteremo infine avanti una proposta che, crediamo, permetterà una valorizzazione dello spazio di Officina e una maggiore partecipazione da parte di tutte le forze migliori della città per il bene di Prato.

L'invito è a partecipare numerosi, l'appuntamento è alle ore 16,30 a Officina Giovani. Il pomeriggio vedrà prima di tutto una mostra fotografica e la proiezione di video sulla città di Prato, a seguire una performance teatrale di Giovanni Avogadri. A partire dalle 18:00 avrà inizio il dibattito pubblico con il Sindaco, dopo una prima fase di domande e proposte da parte degli organizzatori, chiunque potrà prendere la parola e intervenire nella discussione. A seguire aperitivo offerto dal Bar Miraglia e musica dal vivo fino alle 24,00.

Ringraziamo inoltre gli altri gruppi che hanno avviato questa importantissima iniziativa e che insieme a noi contribuiranno a realizzarla: Comitato Autonomo Pratese, Polis e Venti di Terra.

Anche sul seguitissimo giornale online Notizie di Prato parlano di noi!


Nessun commento: